You are here

Come partecipare

Requisiti di partecipazione
Il Master in Gestione e controllo dell'Ambiente: Economia circolare e Management efficiente delle risorse prevede un minimo di 15 e un massimo di 24 partecipanti.

 

 Possono presentare domanda di ammissione coloro i quali siano in possesso di laurea magistrale, laurea specialistica o di laurea vecchio ordinamento, o titolo equipollente conseguiti in una Università o Istituto Universitario italiano o straniero di pari grado.
Possono altresì presentare domanda di ammissione i laureandi, che abbiano terminato gli esami di profitto prima dell’inizio del Master e che prevedano di acquisire il titolo di accesso nella sessione straordinaria dell’a.a. precedente l’inizio del Master stesso.

Domanda di ammissione
La domanda di iscrizione al Master dovrà pervenire perentoriamente alla Scuola entro lunedì 12 novembre 2018 alle ore 23.59. I candidati sono tenuti a registrare, esclusivamente per via informatica, la propria domanda di iscrizione, seguendo la procedura di compilazione indicata nella pagina web.

 

Iscrizione online

 

Alla domanda dovranno essere allegati, in formato elettronico:
- una autodichiarazione dei/l titoli/o di studio universitario (modello scaricabile dalla domanda di iscrizione).
- un curriculum vitae aggiornato redatto in formato europeo (modello scaricabile dalla domanda di iscrizione).
- l'eventuale certificazione della lingua inglese.

- fotocopia di un documento di identità in corso di validità

I laureandi dovranno allegare, in formato elettronico, una autodichiarazione con le votazioni conseguite negli esami di profitto e la data in cui si prevede di conseguire il titolo (modello scaricabile dalla domanda di iscrizione).